16° EDIZIONE FESTIVAL ITALIART DI DIGIONE.

Copia di Copia di Copia di FUTURO CHIAMA EUROPA

Puntata di mercoledì 23 febbraio, ore 11.30

Con l’on.Simone BILLI, presidente del Comitato per gli italiani all’estero e Vincenzo CIRILLO, direttore artistico di Italiart a Dijon.

ASCOLTA IL PODCAST

Il prossimo 2 marzo prenderà il via la 16a edizione del Festival ITALIART di Digione organizzata da Vincenzo Cirillo, fondatore e direttore artistico della manifestazione. Un mese di spettacoli, tra presente e passato, che rappresentano un tributo all’arte italiana: musica, teatro, mostre, gastronomia. In questo podcast troverete tutte le specifiche per conoscere i particolari delle manifestazioni in cartellone, raccontate in maniera travolgente da Vincenzo Cirillo. È possibile seguire gli eventi del Festival su: http://www.ombradipeter.com/.

Inoltre, domani, alle ore 12.00, presso la Sala stampa della Camera dei deputati, si terrà la presentazione istituzionale del Festival, promossa dall’on. Simone Billi, presidente del Comitato per gli italiani all’estero della Camera, con la partecipazione di Sladana Zivkovic, Assessore alle Relazioni internazionali di Digione.

Buon ascolto…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Radio che Ascolta prima di essere Ascoltata!

SOSTIENI RADIO SPARLAMENTO

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER POTER CONTINUARE AD  OFFRIRE UN’INFORMAZIONE LIBERA,  INDIPENDENTE E COMPETENTE. UN CONTRIBUTO MINIMO POTRÀ FARE LA DIFFERENZA PER IL NOSTRO LAVORO.