AUMENTO DELL'ASSEGNO PER LE PENSIONI MINIME

LA MOZIONE DEL M5S IN DISCUSSIONE ALLA CAMERA

on. Davide AIELLO

membro della Commissione Lavoro, primo firmatario della Mozione

Conduce Cristina Del Tutto, direttore Radio Parlamentare

3 pensieri su “A tu per tu con suor Monia Alfieri – ECCO COS’È SUCCESSO IN SENATO SUL DDL ZAN.LA VERITÀ IN PUNTO DI DIRITTO CHE I MEDIA NON RACCONTANO.

  1. Italia 24.07.2021
    Se la nazione non farà entrare gli insegnamenti del Santo Vangelo nelle istituzioni di ogni ordine e grado maschili e femminili non si salverà. La nazione pagherà pesantemente in disgrazie ambientali e morali le leggi vigenti come aborto od altre leggi immorali contro la famiglia naturale dono di Gesù al genere umano attraverso la Sacra e Santa Famiglia, no alla laicità dello Stato si alla riunione tra Stato e Chiesa Cattolica Apostolica tridentina unica depositaria della Verità assoluta rivelata ed incontrovertibile. Nessuno può sovvertire le leggi morali di Dio Gesù Cristo 👑 Re vero ed eterno unico sacerdote santo. Instaurare omnia in Cristo diceva San Pio decimo pontefice santo immenso, ricordiamoci le sante profezie sulla famiglia di Suor Lucia da Fatima. Il mondo sovrannaturale giudicherà con Giustizia Severa chi ma cambia con mala coscienza le leggi del Creatore Gesù Cristo. La Misericordia finirà.
    Domenico.

  2. Italia 24. 07.2021

    Le leggi di Gesù Cristo non sono gravose per il genere umano. Se le istituzioni non si convertiranno al Santo Vangelo a favore di tutti, la Giustizia Divina non tarderà mai a farsi sentire potente e Sovrana in Italia e non solo secondo le profezie sante, conversione, preghiera, santi sacramenti, solo così l’Italia 🇮🇹 vera ritroverà la sua Fede antica e gloriosa.
    Domenico

  3. Sono favorevole a che la legge al Parlamento venga approvata, perché già votata alla Camera e perché trovo strumentali tutte le polemiche e soprattutto trovo inaffidabili gli interlicutori concuj promuovere eventuali modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Radio che Ascolta prima di essere Ascoltata!

SOSTIENI RADIO PARLAMENTARE

PER  UN’INFORMAZIONE LIBERA, INDIPENDENTE E COMPETENTE.