AL VIA LA COMMISSIONE SULLE CONDIZIONI DI LAVORO IN ITALIA.

sicurezza_sul_lavoro

Con il sen. Ugo GRASSI, capogruppo Lega nella Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro pubblici e privati.

Puntata di venerdì 21 maggio, ore 10.30

ASCOLTA IL PODCAST

Ugo Grassi

La scorsa settimana in Senato è stata costituita la Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro pubblici e privati. La recente morte sul lavoro della giovane Luana D’Orazio ha contribuito a dare uno slancio all’avvio dei lavori di questa Commissione, nella consapevolezza che non è più accettabile perdere la vita sul luogo di lavoro a cagione di incidenti che possono essere evitati. Con il sen. Ugo Grassi abbiamo parlato degli obiettivi che la Commissione intende perseguire e della prossima programmazione dei lavori, che vedrà il coinvolgimento delle parti sociali e della società civile. Buon ascolto…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Radio che Ascolta prima di essere Ascoltata!

SOSTIENI RADIO SPARLAMENTO

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER POTER CONTINUARE AD  OFFRIRE UN’INFORMAZIONE LIBERA,  INDIPENDENTE E COMPETENTE. UN CONTRIBUTO MINIMO POTRÀ FARE LA DIFFERENZA PER IL NOSTRO LAVORO.