ITALIANI DEL MONDO: LE ELEZIONI IN UNGHERIA

1440x810_cmsv2_0de87e4e-b160-5aa2-9993-39666a2d5071-6565446 (1)

Puntata di lunedì 11 aprile, ore 18.00

Con l’on. Simone Billi, presidente del Comitato per gli italiani all’estero della Camera, Maurizio SAULI e Francesco ALLEVA, presidente e tesoriere del COMITES Ungheria

ASCOLTA IL PODCAST

Con le elezioni politiche dello scorso 3 aprile, gli ungheresi hanno riconfermato la loro fiducia a Viktor Orban, che inizia così il suo quarto mandato alla guida del Paese. Una vittoria che è andata ben oltre pronostici e sondaggi, e che ha premiato la linea di Orban sia riguardo la gestione della pandemia sia riguardo alla sua posizione di “neutralità” in merito al conflitto in corso tra Russia e Ucraina.

Un podcast per scoprire un’Ungheria diversa, raccontata dall’esperienza degli italiani che vivono da decenni in loco. E, come hanno dichiarato Maurizio Sauli e Francesco Alleva ai microfoni di Radio Parlamentare, la rappresentazione che ci viene propinata dal nostro mainstream nazionale spesso è molto diversa dalla realtà.

Buon ascolto…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Radio che Ascolta prima di essere Ascoltata!

SOSTIENI RADIO SPARLAMENTO

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER POTER CONTINUARE AD  OFFRIRE UN’INFORMAZIONE LIBERA,  INDIPENDENTE E COMPETENTE. UN CONTRIBUTO MINIMO POTRÀ FARE LA DIFFERENZA PER IL NOSTRO LAVORO.