Presentazione libro – MISHA IL RE DEI TROVATELLI

WhatsApp-Image-2021-11-20-at-18.58.17-1

Puntata di lunedì 22 novembre, ore 16.30

Con Ramona PIANEZZI, autrice di “Misha il re dei trovatelli” e Miriam CASTELLANI, responsabile Associazione adotta un cane in Ticino.

ASCOLTA IL PODCAST

Quasi sei anni fa Ramona Pianezzi e il suo compagno decisero di accogliere nella loro vita un cucciolo sfortunato che, a quel tempo, era rinchiuso in un canile in Bosnia. Da quel momento, proprio perchè l’amore ( quello vero) è sempre a doppio senso, non solo il piccolo Misha ha realizzato il sogno di avere una famiglia ed un casa, ma anche la vita di Ramona e il suo compagno sono state travolte dall’arrivo di quel batuffolo nero. Così è nato il libro “Misha il re dei trovatelli”, dall’affetto di “mamma Ramona” per il suo cucciolo. È una storia a lieto fine che merita di essere divulgata, letta e da cui trarre un insegnamento di vita: dare un’altra possibilità ad un cane sfortunato, dà anche noi la possibilità di aprirci ad una vita diversa.

E per coloro che, leggendo questa storia straordinaria, decidessero di accogliere un’anima sfortunata nella loro famiglia, rivolgetevi a Miriam Castellani dell’Associazione “Adotta un cane in Ticino”, che saprà consigliarvi nella scelta migliore per le esigenze della vostra famiglia. A Miriam ed a tutte le volontarie che ogni giorno si prendono cura di questi animali dimenticati, un ringraziamento sincero per l’impegno e la passione della loro opera. Non dimentichiamo di aiutare queste strutture che esistono soltanto grazie alla determinazione dei volontari.

Siamo prossimo al Natale è il libro “Misha il re trovatelli” è un regalo speciale a donare. Una lettura consigliata non solo per i bambini ma anche per “tutti i grandi che sono stati bambini una volta” anche se non lo ricordano, nella speranza che l’esperienza di Ramona Pianezzi possa spronarci a prendere coraggio, per recarci in un canile a trovare il nostro “trovatello” da portare casa. Questo l’indirizzo e-mail per acquistare il libro: ilredeitrovatelli@bluewin.ch

Per chi volesse sapere qualcosa di più sui cani dell’Associazione Adotta un cane in Ticino, questo il LINK

Buon ascolto…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Radio che Ascolta prima di essere Ascoltata!

SOSTIENI RADIO SPARLAMENTO

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER POTER CONTINUARE AD  OFFRIRE UN’INFORMAZIONE LIBERA,  INDIPENDENTE E COMPETENTE. UN CONTRIBUTO MINIMO POTRÀ FARE LA DIFFERENZA PER IL NOSTRO LAVORO.